Alfonso Signorini
A quanto pare la produzione del GF Vip 7 sarebbe riuscita a convincere Antonino Spinalbese a fare il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia: in queste ore infatti Alfonso Signorini ha mostrato via social un mazzo di chiavi che sarebbero state dimenticate da uno dei concorrenti e in tanti hanno riconosciuto immediatamente il portachiavi (un ciuccio rosa) appartenente all’ex fidanzato di Belen.
Antonino Spinalbese sarà uno dei concorrenti del GF Vip 7: in queste ore Signorini ha postato un indizio che in tantissimi, tra i fan dei social, hanno riconosciuto immediatamente (il mazzo di chiavi con il ciuccio era stato mostrato anche dallo stesso Antonino alcuni mesi fa, attraverso i social).
Il ciuccio ovviamente è della piccola Luna Marì, la figlia che lo spezzino ha avuto insieme alla sua ex, Belen Rodriguez. Secondo indiscrezioni la showgirl sarebbe andata su tutte le furie alla notizia dell’ingresso di Antonino nella casa del reality show: si dà il caso infatti che, anche se solo di riflesso, lei sarà suo malgrado tra le vip più chiacchierate d’Italia.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…