Antonella Fiordelisi
Micol Incorvaia ha inaspettatamente trionfato al televoto per la finale del GF Vip e Antonella Fiordelisi è stata la prima tra le concorrenti a rientrare in casa in lacrime annunciando il risultato. Suo padre Stefano Fiordelisi, che in questi mesi non ha mai mancato di seguire e commentare il suo percorso via social, a seguito della vicenda ha scritto nelle sue stories:
“Ragazzi non votiamo più. Lo chiedo per la salute di Antonella. Sì ragazzi non votiamo più. A giudizio della signora in studio sarebbe educata chi prende a sputazzare la foto di un altro concorrente. Poi vi racconterò tutto. […] Si sta vendicando”. A chi si sarà riferito?
Antonella Fiordelisi è scoppiata in lacrime non appena ha appreso di aver perso al televoto per la finale del GF Vip. La seconda finalista del programma sarà infatti Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia, che invece è stata travolta dall’esultanza generale per il risultato ottenuto.
Il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, in seguito all’accaduto ha condiviso uno strano messaggio via social e in tanti si chiedono quali rivelazioni farà prossimamente e a chi si sarebbe riferito. Più volte il padre di Antonella ha fatto discutere il pubblico dei social per via delle sue opinioni sul programma e sui concorrenti.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…