Alfonso Signorini
Antonella Fiordelisi è stata eliminata durante l’ultima diretta del GF Vip e, nella puntata del 27 febbraio, è stata chiamata a commentare le nuove dimaniche avvenute all’interno del programma. L’ex schermitrice non ha perso occasione per scagliare alcune frecciatine ai suoi ex colleghi e in particolare a Micol Incorvaia, su cui ha detto: “Tanto poi fra una settimana nessuno si ricorderà più di te”. Alfonso Signorini ha preso la palla al balzo e ha replicato velenoso: “Antonella intanto seduta su quel divano ci stai tu”.
Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 7 dove, nel bene e nel male, ha fatto parlare di sé. La schermitrice è stata eliminata dal programma tra mille polemiche e nei giorni scorsi contro di lei si è scagliata anche l’opinionista Orietta Berti, contro cui i genitori di Antonella hanno scritto una lettera pubblica.
A quanto pare i rapporti tra la fidanzata di Edoardo Donnamaria e il cast del reality show sono ormai deteriorati e in tanti si chiedono se alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi. Nel frattempo contro di lei si è scagliata anche la sorella di Micol, Clizia Incorvaia.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…