Antonella Fiordelisi è scoppiata in lacrime alla notizia della squalifica di Edoardo e ha scritto un messaggio speciale per lui.

Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal GF Vip per i toni scurrili da lui usati nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi, che gli aveva chiesto di prepararle un panino. Antonella è scoppiata in lacrime quando è stata annunciata la squalifica del fidanzato e ha deciso di scrivere per lui uno speciale messaggio. “Abbiamo la stessa foto, la guarderò tutti i giorni fino a quando non ti vedrò. Ti amo”, ha scritto sul retro di una fotografia che ha inserito nella valigia dell’ex concorrente.

Antonella Fiordelisi: il messaggio per Edoardo

Nella casa del GF Vip Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno stretto un importante legame caratterizzato da frequenti alti e bassi. Nonostante i due se ne siano dette di tutti i colori Antonella è rimasta spiazzata quando è stata annunciata la squalifica del suo fidanzato e ha versato lacrime di disperazione.

Alfonso Signorini ha provato a confortarla affermando che non sarebbe stata colpa sua se Edoardo è stato squalificato. “Tu non c’entri niente Antonella, non puoi addossarti le colpe delle azioni delle altre persone“, ha dichiarato il conduttore. Antonella si è mostrata molto provata per la squalifica di Edoardo e ha deciso di lasciargli un messaggio speciale nella valigia, in attesa di poterlo riabbracciare una volta uscita dal programma.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-03-2023