Antonella Fiordelisi
Stefano Fiordelisi, papà dell’attuale concorrente del GF Vip Antonella Fiordelisi, ha svelato a DiPiù alcuni retroscena sulle relazioni avute in passato da sua figlia con Ignazio Moser e con Francesco Chiofalo. Il padre della schermitrice ha rivelato che entrambi avrebbero mentito sul conto di sua figlia.
Il papà di Antonella Fiordelisi ha rotto per la prima volta il silenzio sul conto di sua figlia e della sua vita sentimentale, affermando – tra le altre cose – che Ignazio Moser (che avrebbe avuto con lei una breve relazione prima di diventare noto al pubblico tv) fosse follemente innamorato di Antonella e che poi, una volta finita la liaison, avrebbe affermato di esser stato lui a lasciarla (cosa non vera a detta del padre della modella). Per quanto riguarda invece Francesco Chiofalo, altro celebre ex della gieffina, il padre Stefano ha assicurato che gli avrebbe voluto bene come a un figlio ma ha anche specificato che, una volta scoperto il suo tradimento ai danni della figlia, lui e sua moglie avrebbe preferito non ospitarlo più in casa.
“Francesco ci piaceva, è anche venuto tante volte qui a casa da noi a Salerno e per me e mia moglie era davvero quasi come un figlio. Poi però Antonella ha scoperto un suo tradimento e benché siano tornati insieme, mia figlia non è più riuscita a fidarsi e anche noi abbiamo preferito non ospitarlo più a casa. Alla fine Antonella ha deciso di lasciarlo”, ha dichiarato a Di Più.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…