Antonella Clerici racconta la sua battaglia contro un tumore borderline e rivela dettagli sull’opzione matrimonio.
La nota e amatissima conduttrice televisiva Antonella Clerici ha condiviso con il pubblico la sua difficile esperienza con un tumore borderline. A metà giugno, tramite una foto su Instagram, Antonella ha annunciato l’operazione d’urgenza necessaria a rimuovere una cisti ovarica potenzialmente pericolosa. “Si chiamano tumori borderline” ha spiegato, ringraziando i medici che l’hanno seguita e supportata durante questo delicato periodo. Ma scopriamo che cosa ha detto.
Antonella Clerici: il sostegno di Vittorio Garrone e della famiglia
Durante tutto il percorso, al fianco di Antonella Clerici c’è sempre stato il suo compagno, Vittorio Garrone, e la figlia Maelle.
“Non ho mai avuto paura. Sono un’ottimista di natura” ha dichiarato Clerici, pur riconoscendo la preoccupazione che ha colpito i suoi cari. “Per mia sorella Cristina è stato uno choc, soprattutto considerando che nostra madre è morta di melanoma a soli 55 anni“.
Anche per Vittorio non è stato facile. “Lui, come molti uomini, ha un’avversione per gli ospedali e le malattie, eppure è riuscito a starmi vicino. Era all’estero ed è rientrato subito. È stato fantastico, solare e positivo” ha raccontato Antonella.
La conduttrice ha optato per farsi operare in un ospedale pubblico, elogiando l’eccellenza del servizio sanitario italiano. “Le persone mi vedevano nei reparti in pigiama con la mia cartella clinica” ha raccontato Antonella Clerici, che ha colto l’occasione per ringraziare ancora una volta i medici, in particolare del professor Enrico Vizza.
Antonella Clerici: il matrimonio? Non è una priorità
Nonostante la vicinanza e il supporto di Vittorio, Antonella ha chiarito che il matrimonio non è nei suoi piani.
“Non mi porta bene il matrimonio, sono contraria” ha affermato. Tuttavia, ha manifestato il desiderio di fare una promessa di vita con Vittorio, magari attraverso una festa o un viaggio speciale.
“Vittorio è un uomo con cui vorrei invecchiare. Per i nostri anni insieme mi piacerebbe scambiarci una promessa di vita, magari con una festa, oppure con un mega viaggio, ma una promessa è per sempre” ha dichiarato.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG