People
Anna Tatangelo, scatti esplosivi in bikini ma monta la polemica
Bravissima e bellissima Anna Tatangelo che si è mostrata in costume mandando in tilt i social. Non sono mancati, però, gli haters…
Anna Tatangelo, celebre cantante italiana, ha condiviso su Instagram in queste ore due foto che la ritraggono in costume, mettendo in mostra il suo fisico scolpito. L’ex di Gigi D’Alessio ha voluto condividere con i suoi seguaci un momento di relax, sfoggiando un bikini che ha immediatamente catturato l’attenzione. Diversi hanno lasciato un commento e non sono mancate, purtroppo, anche le critiche.
Anna Tatangelo, gli scatti in bikini
Scatti decisamente bollenti da parte di Anna Tatangelo che su Instagram ha condiviso un post con due foto davvero super. La donna ha scelto di mostrarsi in costume, mettendo in evidenza il suo fisico scolpito. L’artista ha sfoggiato un bikini sulla tonalità blu che ha catturato l’attenzione dei suoi seguaci che in pochissimo si sono subito impegnati a lasciare commenti e like. Ad accompagnare le due immagini una semplice didascalia: “Summer 2024”, con riferimento appunto all’estate in corso.
Le reazioni
Al netto di quella che è stata una vera e propria pioggia di complimenti da parte dei fan, la Tatangelo non è sfuggita alle critiche. Numerosi haters hanno colto l’occasione per esprimere commenti negativi, focalizzandosi in particolare sul suo fisico e insinuando persino l’uso di “silicone”. Alcuni hanno criticato il bikini scelto, ritenendolo eccessivo o inadatto, mentre altri hanno puntato il dito contro il presunto utilizzo da parte della donna della chirurgia estetica.
Questi attacchi, purtroppo, non sono nuovi per la bella Anna che è stata anche accusata di aver ormai messo da parte la sua musica, cosa per altro assolutamente non vera, per avere un ritorno solo di immagine con scatti come quelli appena pubblicati. Tra i vari commenti, in questo senso, si legge: “Ma quindi niente più canzoni? Che mestiere fa ora?”. Oppure: “Non capisco perché una donna che dice di essere un professionista deve mettersi così in vista,io penso che non serve a nulla ,una cantante deve essere apprezzata per le sue canzoni e non per il fisico,e un mio pensiero”. Vedremo se la Tatatangelo vorrà rispondere.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram