Anna Tatangelo
La madre di Anna Tatangelo, Palmira Vinci, è scomparsa dopo aver combattuto a lungo contro una grave malattia. La cantante in queste ore ha condiviso sui social una tenera foto in cui è ritratta sua mamma e nella didascalia ha scritto: “È un dolore troppo forte…Ciao mamma”. In tanti tra fan, amici e colleghi le hanno espresso le loro condoglianze in questo momento particolarmente doloroso e difficile.
In tanti sui social stanno esprimendo il loro calore e il loro affetto a Anna Tatangelo che, in queste ore, sta affrontando uno dei lutti più difficili: la mamma della cantante è scomparsa dopo aver a lungo combattuto contro una brutta malattia. Le due erano estremamente legate e, negli ultimi anni, la cantante non aveva mancato di commuoversi nel parlare di sua madre e dello speciale rapporto avuto con lei o delle difficoltà vissute nel vederla convivere con la malattia.
Tra coloro che le hanno fatto le loro condoglianze per la sua tragica perdita vi è stato anche Luca D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio da tutti conosciuto come LDA.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…