Attraverso i social Asia Argento ha voluto fare una tenera dedica a sua figlia Anna Lou, che ha compiuto 22 anni.

Asia Argento ha usato i suoi canali social per fare una tenera dedica a sua figlia, Anna Lou Castoldi, che ha compiuto 22 anni.

“Buon 22esimo compleanno Anna-Lou, sei la mia gioia, il mio orgoglio, la mia forza, la mia ragione di vita. Sono fiera di quello che sei, e di tutto ciò che stai diventando. La tua anima è profonda, la tua mente aperta. È un privilegio poter essere tua madre. Ti amo più di ogni cosa”, ha scritto l’attrice, postando alcune foto della sua primogenita.

Anna Lou Castoldi: gli auguri di Asia Argento

Asia Argento ha uno splendido rapporto con sua figlia Anna Lou e, attraverso i social, ha deciso di fare una tenera dedica a sua figlia in occasione del suo 22esimo compleanno. Anna Lou è l’unica figlia che l’attrice ha avuto insieme a Marco Castoldi (il celebre musicista meglio noto come Morgan). A seguire l’attrice ha avuto un altro figlio, Nicola, insieme all’ex marito Michele Civetta.

Anna Lou ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori e sta cercando di affermarsi nel mondo dell’arte, e inoltre ha anche lavorato come attrice. Lei stessa ha confessato anche di aver svolto l’impiego di rider a Londra pur di riuscire a mantenersi da sola.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-06-2023


Diletta Leotta, la confessione shock di Alessia Marcuzzi: “Ecco cosa ho trovato nella camera dei miei genitori”

Fedez, le critiche per il tatuaggio: interviene il tatuatore