Angelo Pintus
Angelo Pintus è diventato papà del piccolo Rafael, chiamato così in onore di Raffaella Carrà. Attraverso i social il comico ha scritto un messaggio a sua moglie, Michela Sturaro, che ha fatto enormi sacrifici per avere suo figlio:
“Micky, amore mio. Te lo ricordi questo disegno? Lo hai fatto tu anni fa. Sognavamo di essere io e te e con noi quel piccolo rompiballe di nostro figlio. Ed eccoci qui. Grazie per questo regalo meraviglioso che è Rafaél, grazie per tutti i sacrifici che hai fatto, tutte quelle punture, tutti quei giorni in casa, nel letto. Per le nottate con la nausea passate in bianco, senza mai farmi pesare niente. Mai”, ha scritto Pintus nel suo post.
Con enorme gioia e commozione Angelo Pintus ha dato il benvenuto a suo figlio, il piccolo Rafael, e ha dedicato un tenero messaggio a Michela Sturaro, che ha fatto enormi sacrifici per riuscire ad avere questo figlio.
“Il percorso è stato così lungo e difficile e io non posso fare altro che dirti grazie. E poi diciamoci la verità , solo una donna può sacrificarsi in questo modo, con questa tenacia. Poi per carità, io ho fatto anche una visita dall’andrologo, ma insomma. Ora stai riposando e io sono con Rafaél in braccio. Per fortuna è uguale a te, bello come te e indovina ?Ronfa, proprio come te.Beh, ora che siamo tutti , possiamo finalmente salpare. Ti amo”, ha scritto Pintus nel suo messaggio. In tanti tra i suoi fan hanno fatto le congratulazioni a lui e a Michela per l’arrivo del loro primo bambino e non vedono l’ora di saperne di più sulla loro nuova vita insieme.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…