Avatar Donna
Angela da Mondello è risultata positiva al Coronavirus e in queste ore è stata ricoverata in ospedale. Attraverso i social lei stessa ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto e si è scagliata contro colore che, invece, le hanno inviato messaggi carichi d’odio. “Dal Covid si può guarire, dalla vostra cattiveria no invece. Guardatevi le spalle, gente di m***da!”, ha tuonato Angela Chianello, che già in passato è stata vittima di minacce e insulti.
Angela da Mondello del tormentone “non ce n’è coviddi” è stata ricoverata perché positiva al Coronavirus. Al momento non è dato sapere quali siano le sue condizioni ma, attraverso i social, lei si è mostrata con la mascherina sul volto e l’aspetto visibilmente stanco e provato. In tanti le avrebbero inviato messaggi di supporto ma, come sempre, Angela da Mondello si è dovuta difendere da coloro che le hanno inviato messaggi minacciosi e carichi d’odio.
L’anno scorso la donna se l’era presa con Barbara D’Urso che – a suo dire – avrebbe dato al pubblico un’immagine completamente distorta della sua persona, finendo per scatenarle contro l’odio del pubblico.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…