Andrea Zenga e il rapporto futuro col padre Walter: “Da uomini in primis e, se si riuscirà, da padre e figlio”

Andrea Zenga è stato al centro degli argomenti di discussione della puntata di venerdì 5 febbraio 2021 del Grande Fratello Vip 5.

Il tema era ovviamente legato al legame con il padre Walter che, una settimana fa, si è presentato proprio nella Casa per parlare con lui dopo un lungo tempo di distanza.

Il ragazzo è stato chiamato in Mistery Room da Alfonso Signorini dove gli sono state riportate le parole del padre Walter in un’intervista rilasciata proprio al conduttore nei giorni scorsi. Pochi riferimenti al passato col figlio ma soprattutto al futuro possibile tra loro due.

“Ho commesso errori, avrei potuto fare di più. I figli grandi possono anche fare una telefonata. Avrei volito abbracciarlo, stringerlo a me, è sangue del mio sangue. Ho intuito il suo desiderio di ricreare un rapporto. Sono sicuro che quando uscirà dalla casa mi chiamerà, se non lo farà lui lo farò io. Sono con il telefonino in mano e aspetto una telefonata da Dede e da suo fratello Niki”.

Questo il commento di Andrea dopo aver letto e ascoltare le dichiarazioni:

“Qualche parole che leggo mi sarebbe piaciuta sentirla dal vivo. La possibilità di dirmela dal vivo gliela darò, il futuro è da scrivere, spero che si possa riuscire a venirci incontro. Non ha più senso dirsi chi ha sbagliato e chi no ma di creare qualcosa insieme. Da uomini in primis e, se si riuscirà, da padre e figlio. Sono curioso, non credo che sarà facile ma la volontà c’è”.

Signorini ha sottolineato che tende una mano anche a Nicolò.

“Se questo si può fare insieme, dobbiamo fare insieme e faremo insieme… Se è, si prenderà il pacchetto completo” commenta Andrea, rispondendo al conduttore.

Alfonso concorda e riporta al concorrente Grande Fratello Vip 5 anche le parole della madre di Andrea che ha sottolineato come sarebbe bello che entrambi possano essere pronti a ricominciare e che, anche lei, spera che possa rinascere un rapporto nuovo tra padre e figlio.

Alberto Graziola

Nato nel periodo tanto rimpianto dei mitici anni ’80, culla del trash e del pop, in una verde valle biellese dove inizia la sua passione per la lettura, la musica e il cinema. Amato dalla sua famiglia che l’ha sempre supportato nelle sue scelte, dopo il liceo scientifico, decide di cambiare registro e si iscrive all’Università di Lettere. Capisce che leggere non gli basta più e inizia a scrivere racconti, storie e piccoli romanzi nei quali ama dare vita a personaggi, creargli un passato e soprattutto un futuro. Malgrado le statistiche contrarie dei giorni oggi, riesce a diventare blogger, poi giornalista pubblicista, e a scrivere e parlare dei suoi argomenti più amati, coniugando così passione e lavoro. Motto della sua vita: The best is yet to come (fingers crossed)

Published by
Alberto Graziola

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago