GF Vip, Andrea Zenga e l’incontro con la mamma Roberta Termali (VIDEO)

Nel corso della puntata di stasera, lunedì 11 gennaio 2021, del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha ricevuto una piacevole sorpresa da parte della mamma Roberta Termali. Un incontro, rigorosamente a distanza di sicurezza, che ha emozionato i protagonisti (con Andrea che non è riuscito a trattenere le lacrime) e che ha fatto commuovere i telespettatori. Ecco le parole pronunciate dalla signora Roberta, che ha confessato di non vedere il figlio dai primi giorni di ottobre (ossia quasi tre mesi fa):

Mi viene da piangere, è una emozione che non avremmo mai vissuto senza questo programma. Sono una mamma super orgogliosa, veramente. Stai facendo una cosa pazzesca, bellissima. Sto ricevendo complimenti da persone che non conoscono, si complimentano per il ragazzo che sei, sei disarmante per quanto sei disarmante e puro. Non ho parole a guardarti così, mamma mia. (…) Ci manchi, ma spero che resterai il più possibile, stai imparando tanto.

Durante il lungo e tenero abbraccio scambiato con il figlio, la signora Roberta lo ha invitato a credere di più in se stesso. Quindi lo ha rassicurato sul suo percorso e gli ha portato i saluti di parenti e di amici che lo seguono da casa con orgoglio.

Andrea Zenga commenta la reazione del padre Walter

Per la cronaca, Andrea nel corso della puntata di stasera ha avuto anche la possibilità di commentare la reazione del padre, l’ex calciatore e allenatore Walter Zenga, al suo racconto fatto nell’appuntamento di lunedì scorso. E il commento è stato all’insegnao dell’equilibrio, con parole di rispetto espresse nei confronti del padre con il quale – come spiegato nel reality – non ha più rapporti. Andrea ha spiegato di non avere alcuna intenzione di creare problemi al padre, né di auspicare che a lui vengano rivolte critiche pubbliche sui social.

massimogalanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago