Ospite a Domenica In Andrea Delogu ha confessato per la prima volta i retroscena sulla sua dolorosa separazione da Francesco Montanari.

Nel 2020 Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati e, a seguire, hanno il massimo riserbo sulla loro decisione. Ospite a Domenica In la conduttrice ha rotto per la prima volta il silenzio in merito alla questione e ha confessato che l’unico da cui si sarebbe sentita capita sarebbe stato il suo attuale compagno, Luigi Bruno, di 16 anni più giovane di lei.

“Ho un divorzio alle spalle che non mi aspettavo, ma era giusto così. È arrivato a ciel sereno, mi ha spezzata. È stato tutto difficilissimo. Ho provato a rialzarmi e conoscere altri esseri umani in giro per il mondo, ma l’unico che mi ha capita è stato il ragazzo con sui sto adesso. Sono molto innamorata”, ha confessato.

Andrea Delogu

Andrea Delogu: l’addio a Francesco Montanari

Oggi Andrea Delogu ha finalmente trovato la serenità accanto a Luigi Bruno, il fidanzato di 16 anni più giovane di lei che l’ha aiutata a superare la sua separazione da Francesco Montanari. La conduttrice è stata presa spesso di mira sui social per la differenza d’età con il fidanzato, ma lei stessa ha replicato alla questione affermando: “Ha 16 anni in meno di me e ogni volta che dico questa cosa o che pubblico una foto di me e lui, cosa rarissima, ricevo tantissime critiche. Se è la donna a essere più grande sembra sia un peccato divino, se invece è l’uomo va benissimo”.

Il volto tv ha preferito non parlare pubblicamente dei motivi relativi alla sua separazione da Montanari, con cui lei era convolata a nozze nel 2016.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-02-2023


Cristina Scuccia, da suora a naufraga: ci sarà anche lei nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi

Pierluigi Diaco contro Fedez: “Ridicolo”