LDA ed Elena, prima dell’ingresso nella scuola di ‘Amici 2021‘, hanno avuto una breve frequentazione che si è conclusa per volontà di Luca. Si stanno rivedendo casualmente a distanza di qualche mese nella scuola di Maria De Filippi.

La sintonia di un tempo, però, non sembra essere svanita. I due cantanti sembrano affiatati, uniti (Qui, il video):

“Inizio a portarti io le cose. Così mi faccio perdonare” è la prima frase rompighiaccio del giovane cantautore napoletano.

I due allevi del talent show di Canale 5 si ritrovano faccia a faccia per un chiarimento definitivo sulla rottura:

LDA: ‘Ho gestito male una situazione. Voglio che tu sai che il fatto non era fatto per cattiveria e malizia. Perché io, mentalmente, non c’ero’.

Elena: ‘Mi ha dato fastidio tanto una cosa… Ma mi fa piacere che, poi, tu te ne sia reso conto. Sparire da un giorno all’altro. Non rispondere più. Non me lo posso scordare. Già era strano che non ti fossi più fatto sentire. Dopo che non mi hai risposto ho capito la situazione…’

[ghshortpost id=239050 title=”Amici 2021: il bacio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (video)” layout=”post_inside”]

La mattina seguente, il figlio di Gigi d’Alessio le ha rifatto il letto tra un abbraccio ed un bacetto. Dopo i primi attimi di imbarazzo, i due giovani allievi non nascondono il fatto di piacersi:

LDA: ‘Devi ancora capire… sei un po’ troppo curiosa. Meglio andarci con i piedi di piombo’.

Sarà vero amore?!

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Romina Power: il ricordo della figlia Ylenia Carrisi nel giorno del suo compleanno (foto e video)

Amici, Garrison: “Avevo bisogno di un cambio”