Sono semplicemente un ragazzo povero che balla latino americano, però sono fortunato che per 4 anni nel mio paese HO STUDIATO E HO GRADUATO IL LICEO COREUTICO . Questa cosa mi ha aiutato a collaborare con la maestra @nataliatitovaofficial e @arduinobertoncello a portare in ogni puntata la mia miglior performance. Per tutte le persone che sanno cosa significa lavorare in una sala di ballo dalla mattina fino alla sera, sanno anche che lavoro duro sta dietro e quanti momenti difficili possono accadere. Voglio ringraziare a tutto il “team latino ” con cui ho lavorato e sono rimasto in un relazione buonissima“. Queste la parole di Valentin, il ballerino rumeno ‘cacciato’ da Maria De Filippi nella puntata di Amici 19 di venerdì scorso.

Le dichiarazioni del giovane arrivano nelle ore in cui i siti Dagospia e Fanpage hanno pubblicato video inediti che testimoniano il comportamento non edificante tenuto da Valentin nella scuola della musica. Il ballerino, per esempio, in sala prove si rivolge a Francesca Tocca, ballerina professionista con la quale sembrerebbe esserci stato anche un flirt, accusandola di avere “le scorregge nella testa”. In un’altra occasione le chiede provocatoriamente se sia capace di “trovare due passi“.

Ed ancora si lamenta perché “non abbiamo ballerini, non abbiamo sala grande, non c’abbiamo un caxxo“, facendo perdere la pazienza alla maestra Natalia Titova.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-03-2020


Grande Fratello VIP 4, Adriana Volpe “La situazione non è bella”: è giallo nella casa

Amici 19, Andreas Muller difende giuria e Maria De Filippi dopo i casi Valentin e Javier: il post su Instagram