Amadeus
In tanti si chiedono se, dopo il trionfo di ascolti ottenuto dal Festival di Sanremo 2022, Amadeus sarà al timone anche dell’edizione 2023 della kermesse. Sulla questione è intervenuto Rosario Fiorello, che a Porta a Porta ha assicurato: “Certo che lo farà, ne sono sicuro, lui a Sanremo ha preso casa, ha già fatto il rogito”.
In tanti sono curiosi di sapere se Amadeus sia disposto a condurre anche la prossima edizione del Festival di Sanremo che, a quanto pare, i vertici Rai sarebbero ben felici di affidargli.
Fiorello, storico amico del conduttore, si è detto convinto di sì, ma durante la conferenza stampa di Sanremo 2022 Amadeus ha imposto una condizione che riguarderebbe proprio la sua presenza a una prossima edizione dello show. “Se ci sarà, ci sarà soltanto se anche Fiorello salirà sul palco anche nella prossima edizione”, ha dichiarato Amadeus. Fiorello lo accontenterà? Nelle precedenti due edizioni lo showman è stato presente al Festival ma, questa volta, ha deciso di dare forfait (anche se ha comunque raggiunto il suo amico all’Ariston in qualità di ospite).
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…