Dopo il successo ottenuto a Sanremo 2022 in tanti si chiedono se Amadeus sarà anche al timone della prossima edizione dello show. Sulla questione è intervenuto Fiorello.

In tanti si chiedono se, dopo il trionfo di ascolti ottenuto dal Festival di Sanremo 2022, Amadeus sarà al timone anche dell’edizione 2023 della kermesse. Sulla questione è intervenuto Rosario Fiorello, che a Porta a Porta ha assicurato: “Certo che lo farà, ne sono sicuro, lui a Sanremo ha preso casa, ha già fatto il rogito”.

Amadeus

Amadeus a Sanremo 2023

In tanti sono curiosi di sapere se Amadeus sia disposto a condurre anche la prossima edizione del Festival di Sanremo che, a quanto pare, i vertici Rai sarebbero ben felici di affidargli.

Fiorello, storico amico del conduttore, si è detto convinto di sì, ma durante la conferenza stampa di Sanremo 2022 Amadeus ha imposto una condizione che riguarderebbe proprio la sua presenza a una prossima edizione dello show. “Se ci sarà, ci sarà soltanto se anche Fiorello salirà sul palco anche nella prossima edizione”, ha dichiarato Amadeus. Fiorello lo accontenterà? Nelle precedenti due edizioni lo showman è stato presente al Festival ma, questa volta, ha deciso di dare forfait (anche se ha comunque raggiunto il suo amico all’Ariston in qualità di ospite).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-02-2022


Arisa e l’ex Vito Coppola a Il Cantante Mascherato: in che rapporti sono

Paolo Brosio: l’ex fidanzata pizzicata con un ex di Gemma Galgani