Amadeus
Amaudeus sarà il direttore artistico delle prossime due edizioni di Sanremo: a confermarlo è stato il direttore Rai Stefano Coletta, che avrebbe avuto un colloquio con il conduttore e avrebbe raggiunto con lui un accordo. La decisione è stata presa anche a seguito delle precedenti tre edizioni della kermesse condotte da Amadeus, e che hanno raggiunto picchi di share inverosimili.
Amadeus è stato confermato come direttore artistico per il Festival di Sanremo 2023 e 2024. Lui stesso ha commentato la notizia, e in una nota riportata dall’Ansa avrebbe detto: “Sono felice ed onorato della proposta dell’Amministratore Delegato Carlo Fuortes e del direttore del Prime Time Stefano Coletta. Aver ricevuto questa proposta mi permette di poter lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare”.
Dopo le difficoltà avute alla conduzione di Sanremo 2021 (per la prima volta senza pubblico) in tanti credevano che Amadeus fosse intenzionato a rinunciare al ruolo, ma alla fine non è stato così. Al momento non è dato sapere se, per le prossime due edizioni dello show, Amadeus riuscirà a convincere Fiorello a fargli da spalla.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…