Tanti rumors attorno alla fine del matrimonio tra Alice Campello e Alvaro Morata: una domestica della coppia ha detto la sua verità sulla storia…
La fine del matrimonio annunciata da Alice Campello e Alvaro Morata ha “sconvolto” il mondo del calcio e dello spettacolo. Nessuno si sarebbe mai immaginato una rottura così improvvisa per una delle coppie più amate e apprezzate in assoluto. Sulla vicenda ci sono state fin da subito diverse indiscrezioni alle quali si è aggiunta, adesso, anche la versione di una domestica della ormai ex coppia. Al netto di quella che sembra essere davvero la conclusione della storia dei due ragazzi, una foto ha però riacceso qualche piccola speranza…
Alice Campello e Morata, la rottura: parla una domestica
Sulla fine della storia d’amore tra la Campello e il calciatore spagnolo, ora andato al Milan, si sono dette fin da subito moltissime cose. Adesso, a parlare, sarebbe stata una dipendente dell’ex coppia che ha rivelato alcuni dettagli per fare chiarezza sulla situazione. Secondo quanto si apprende da Leggo che cita il programma TardeAR, a dire la sua è stata la governante. “Non ci sono terze parti coinvolte nella rottura”, ha spiegato.
E ancora: “Sono in crisi da un anno e mezzo“, le frasi dette ad Andrea Herrero. “Non ci sono tradimenti. Rimangono una coppia dalla forte empatia, che si capisce e che si è amata tantissimo. Perché hanno deciso di separarsi nonostante i quattro figli? Questo davvero non lo so”, ha poi concluso la donna che pare conoscere bene le dinamiche dei due.
La foto della speranza
Sebbene sembra evidente la fine della relazione tra la bella Alice e Alvaro, un piccolo dettaglio osservato dai fan della coppia ha riacceso qualche speranza. Infatti, la Campello ha condiviso in queste ore una foto con uno dei figli (e successivamente anche con gli altri) nella quale aveva ancora la fede. Lo scatto è subito diventato virale e ha fatto pensare ad un possibile ripensamento da parte dei due. “Ha ancora la fede, magari fanno pace e risolvono per amore dei figli”, ha scritto un utente. “Alice con la fede: è ancora amore secondo me”, ha detto un altro. Staremo a vedere cosa succederà.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG