LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 21: Brad Pitt attends the UK Premiere of "Allied" at Odeon Leicester Square on November 21, 2016 in London, England. (Photo by Tim P. Whitby/Getty Images)
Alia Shawkat, attrice statunitense di origini irachene, ha smentito le voci in circolazione in merito al suo presunto rapporto con Brad Pitt, con cui è stata avvistata insieme la prima volta nel 2020. I due, a quanto pare, si frequenterebbero come buoni amici ma tra loro non ci sarebbe nulla di più. La stessa Alia Shawkat ha dichiarato di aver messo Pitt al corrente dei gossip in circolazione su di loro e ha anche affermato che l’attore non ne sarebbe stato a conoscenza:
“Lui non legge tutte queste stupidaggini. Quindi gli ho dovuto dire: ‘Ma lo sai che tutti pensano che ci stiamo frequentando? E sono seguita dai paparazzi?’. E lui mi ha detto: ‘Mi dispiace, succede. Se esci con me, succede’. Non era a conoscenza di tutto ciò”, ha affermato. I due, dunque, sarebbero solamente buoni amici.
Dopo la controversa rottura da Angelina Jolie e la battaglia legale per cercare di ottenere la custodia dei figli, Brad Pitt si è sottoposto a un lungo periodo di riabilitazione presso gli alcolisti anonimi e, a quanto pare, oggi sarebbe single.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…