Alfonso Signorini
La diretta del GF Vip del 21 novembre è destinata a saltare? In tanti credono di sì visto che il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato a mezzo social di essere rimasto “bloccato” in aeroporto a Parigi a causa di un ritardo aereo. Il conduttore ha ironizzato affermando che avrebbe chiesto un “passaggio” a Sonia Bruganelli (che in passato è stata travolta dalle polemiche per via del suo jet privato).
Alfonso Signorini ha annunciato via social di essere rimasto bloccato a Parigi e in tanti ta i fan del GF Vip si chiedono dunque se il GF Vip andrà in onda lo stesso. Se davvero la diretta non dovesse andare in onda potrebbe saltare l’intera scaletta in programmazione per la settimana e sorge quindi un grosso punto interrogativo su come la produzione riuscirà a portare a Casa gli impegni previsti per i vipponi.
Signorini non ha svelato i motivi per cui si fosse recato a Parigi e in tanti si chiedono se il conduttore non si sia recato nella capitale francese per una fuga romantica (visto che di recente ha annunciato di essere tornato ad essere ufficialmente single).
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…