Alex Belli
Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, ha rivelato a Nuovo Tv che oggi l’attore sarebbe un uomo molto diverso da quello di cui si sarebbe innamorata anni fa. A detta della Raniakova, a cambiare Belli sarebbe stato il successo: “Quando l’ho conosciuto lui non era famoso. Era un ragazzo semplice, pulito, sportivo, non fumava neanche le sigarette”, ha detto, aggiungendo anche che a farla innamorare sarebbe stata la spontaneità di Belli: “Passava la domenica a fare giardinaggio sul balcone. Quando ha cominciato ad avere successo, sono emersi altri lati del suo carattere”.
Secondo Katarina Raniakova Alex Belli sarebbe un uomo totalmente diverso da quello di cui lei si era innamorata. L’unione tra i due a quanto pare sarebbe naufragata a causa dei numerosi tradimenti dell’attore, contro cui la Raniakova si è spesso scagliata pubblicamente:
“Per me era normale che tutti e due vedessimo amici. Io l’ho sempre fatto, ma non l’ho mai tradito. Per questo non controllavo con chi usciva, mi fidavo di lui. Quando è tornato stabilmente a Milano sono cominciati i problemi. Tutte le sere doveva trovare spiegazioni per giustificare ciò che voleva fare”, ha rivelato. Quanto da lei svelato sarà vero?
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…