Avatar Donna
Alessia Macari sta vivendo un momento di grande preoccupazione per sua figlia Nevaeh che, a due mesi dalla sua nascita, è risultata positiva a Covid-19. Fortunatamente le condizioni della piccola non sarebbero preoccupanti e, a parte la mancanza di sonno e l’inappetenza, Alessia Macari ci ha tenuto a tranquillizzare i fan sulle sue condizioni. La bambina è nata dall’amore tra la showgirl e suo marito, Oliver Kragl, che oggi vive con lei a Avellino.
Il Covid è tornato a terrorizzare la famiglia di Alessia Macari: stavolta ad aver contratto il virus è stata la piccola Nevaeh, che da alcuni giorni non sarebbe nel pieno delle sue condizioni. Alessia Macari ha contratto la malattia lo scorso gennaio, e ha scoperto di essere positiva al virus proprio quando stava per dare alla luce sua figlia. Come lei anche il marito Oliver era risultato positivo a Covid-19 e per questo non aveva potuto assisterla durante il parto.
La showgirl ha anche confessato che, a causa della malattia, non le sarebbe stato permesso di tenere tra le braccia la sua bambina subito dopo la nascita, fatto che le aveva procurato enorme sofferenza.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…