Alessia Macari ha annunciato ai fan che sua figlia, la piccola Nevaeh, è risultata positiva al Coronavirus.

Alessia Macari sta vivendo un momento di grande preoccupazione per sua figlia Nevaeh che, a due mesi dalla sua nascita, è risultata positiva a Covid-19. Fortunatamente le condizioni della piccola non sarebbero preoccupanti e, a parte la mancanza di sonno e l’inappetenza, Alessia Macari ci ha tenuto a tranquillizzare i fan sulle sue condizioni. La bambina è nata dall’amore tra la showgirl e suo marito, Oliver Kragl, che oggi vive con lei a Avellino.

https://www.instagram.com/p/CausradD9UG/

Alessia Macari: la figlia ha il Covid

Il Covid è tornato a terrorizzare la famiglia di Alessia Macari: stavolta ad aver contratto il virus è stata la piccola Nevaeh, che da alcuni giorni non sarebbe nel pieno delle sue condizioni. Alessia Macari ha contratto la malattia lo scorso gennaio, e ha scoperto di essere positiva al virus proprio quando stava per dare alla luce sua figlia. Come lei anche il marito Oliver era risultato positivo a Covid-19 e per questo non aveva potuto assisterla durante il parto.

La showgirl ha anche confessato che, a causa della malattia, non le sarebbe stato permesso di tenere tra le braccia la sua bambina subito dopo la nascita, fatto che le aveva procurato enorme sofferenza.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-03-2022