Alessandro Gassmann
Ignazio La Russa è finito nell’occhio del ciclone per aver affermato a Belve che, se avesse avuto un figlio gay, sarebbe stato per lui un dispiacere. Alessandro Gassmann ha scagliato una frecciatina contro il presidente del Senato scrivendo via social: “Se avessi avuto un padre str***o sarebbe stato un dispiacere”. Gassmann ha anche pubblicato accanto alla sua frase un’emoticon raffigurante un arcobaleno, da sempre usato come simbolo dalla comunità LGBT.
In tanti hanno avuto da ridire sulle dichiarazioni fatte da Ignazio La Russa a Belve, dove tra le altre cose ha anche affermato che per lui avere un figlio gay avrebbe rappresentato un dispiacere “come se fosse Milanista”. Alessandro Gassmann, che spesso utilizza i suoi canali social per commentare tematiche legate all’attualità, non ha perso occasione per scagliare una frecciatina infocata contro il presidente del Senato, che al momento non ha replicato.
In tanti si chiedono se Ignazio La Russa risponderà alle polemiche nei suoi confronti dopo quanto da lui affermato a Belve. Al momento sulla questione non è dato sapere di più, ma in tanti si sono schierati dalla parte dell’attore e hanno condannato quanto detto dal politico.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…