Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone ha annunciato che molto presto lui e Simone Antolini convoleranno a nozze all’estero e, a seguire, lui adotterà la figlia avuta dal giovane fidanzato insieme a una sua ex, Melissa.
“Purtroppo dovremmo farlo all’estero perché se ci sposiamo all’estero avrò il diritto di adottare la figlia di Simone, Melissa, se la mamma e il papà saranno d’accordo”, ha confessato a Pomeriggio Cinque.
Alessandro Cecchi Paone ha trovato la serenità accanto al più giovane fidanzato Simone Antolini, e si è detto pronto a convolare a nozze con lui per adottare così sua figlia Melissa. Il volto tv avrebbe saputo subito dell’esistenza della bambina e ha confessato di averla conosciuta quasi agli inizi della sua frequentazione con il giovane fidanzato.
“Lui sapeva che le persone più grandi di lui, nella sua situazione, sarebbero potute scappare a gambe levate. Sia donne, sia uomini. Io invece l’ho accolta con grande amore, è una bambina molto matura per l’età che ha. Mi chiama zio”, ha rivelato Cecchi Paone, più felice che mai accanto al suo nuovo amore.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…