Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone ha annunciato che molto presto lui e Simone Antolini convoleranno a nozze all’estero e, a seguire, lui adotterà la figlia avuta dal giovane fidanzato insieme a una sua ex, Melissa.
“Purtroppo dovremmo farlo all’estero perché se ci sposiamo all’estero avrò il diritto di adottare la figlia di Simone, Melissa, se la mamma e il papà saranno d’accordo”, ha confessato a Pomeriggio Cinque.
Alessandro Cecchi Paone ha trovato la serenità accanto al più giovane fidanzato Simone Antolini, e si è detto pronto a convolare a nozze con lui per adottare così sua figlia Melissa. Il volto tv avrebbe saputo subito dell’esistenza della bambina e ha confessato di averla conosciuta quasi agli inizi della sua frequentazione con il giovane fidanzato.
“Lui sapeva che le persone più grandi di lui, nella sua situazione, sarebbero potute scappare a gambe levate. Sia donne, sia uomini. Io invece l’ho accolta con grande amore, è una bambina molto matura per l’età che ha. Mi chiama zio”, ha rivelato Cecchi Paone, più felice che mai accanto al suo nuovo amore.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…