Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone è legato al 23enne Simone Antolini che per la prima volta, nello studio dell’Isola dei Famosi, ha confessato di avere una figlia di 5 anni. Il conduttore ha dichiarato di aver avuto modo di conoscere la bambina fin dall’inizio della loro storia e si è detto intenzionato ad adottarla.
“Questo ragazzo sa essere padre e madre della sua bambina. Ho visto in che maniera Simone si prende cura della piccola, con uno spirito materno e paterno unico. Io l’ho conosciuta subito. Lei è stata anche con noi in vacanza settimane, mesi. Noi due siamo l’esempio di come le coppie gay possono prendersi cura dei bambini. Non ci sono differenze, anche noi possiamo dare amore e penderci cura dei figli. Quindi mi auguro che ci lascino sposare davvero, così da poter adottare dei bambini. E lo dico qui, io voglio adottare questa bambina“, ha affermato.
Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato, Simone Antolini, hanno lasciato L’isola dei famosi e, una volta approdati allo studio del programma tv, hanno confermato che Melissa (la misteriosa bambina a cui Simone aveva dedicato la sua vittoria di una prova durante lo show) altri non sarebbe che la figlia del 23enne, che l’avrebbe avuta con una sua ex fidanzata a 17 anni.
Oggi i due hanno un legame profondo e il suo compagno, Alessandro Cecchi Paone, sarebbe intenzionata ad adottarla. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? Il conduttore e Simone Antolini si frequentano da circa un anno.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…