Alessandra Mastronardi ha svelato per la prima volta perché è naufragata la sua storia con l’attore Ross McCall.

Alessandra Mastronardi è di nuovo single dopo quattro anni trascorsi al fianco dell’attore britannico Ross McCall, con cui si vociferava che sarebbe presto convolata a nozze. Al Corriere della Sera l’attrice ha svelato per la prima volta perché la storia d’amore con il collega è naufragata: “Ci siamo lasciati, è durata quattro anni. Sono una da storie lunghe. Purtroppo non è andata. Ora mi guardo intorno, respiro la primavera”, ha confessato.

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi: l’addio a Ross McCall

Dopo quattro anni d’amore e la convivenza a Londra, Alessandra Mastronardi ha deciso di separarsi da Ross McCall, l’attore britannico con cui sembrava che presto sarebbe convolata a nozze. I due si sarebbero lasciati pacificamente e oggi l’attrice sarebbe felicemente single.

Nonostante la fine della storia d’amore lei stessa ha confessato di aver deciso di restare a vivere a Londra: “Avevo bisogno di cambiare aria, di crescere, di alzare l’asticella. L’ho deciso sette anni fa. Ho vissuto lo shock del pre e il dopo Brexit, il caro vita, i supermercati mezzi vuoti, gli amici che andavano via”, ha confessato al Corriere della sera l’attrice, che torna spesso a Roma a trovare la sua famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-04-2022


Giorgia Palmas e Filippo Magnini, secondo figlio in arrivo? La confessione

Costanza Caracciolo contro gli haters: “Il mio peso? Non è argomento di dibattito”