Lutto per l’attrice napoletana Alessandra Mastronardi, nota al grande pubblico per il suo ruolo di Eva nella fiction di Canale 5 I Cesaroni. Sua cugina Valentina, di soli 32 anni, è venuta a mancare a seguito di una sclerodermia.

Alessandra Mastronardi ha dedicato alla cugina scomparsa un toccante post su Instagram:

“E quindi noi adesso senza di te cosa dovremmo fare? Tu ora sei libera, tu ora puoi correre felice senza sentire la fatica, tu ora puoi sorridere senza sentirti in imbarazzo, tu ora puoi viaggiare oltre i confini, tu ora puoi tutto! E noi? Che dovremmo fare noi? Che restiamo qui, abbandonati, con questo vuoto che hai lasciato, freddo, improvviso, devastante.


Dovremmo imparare dal tuo esempio, dovremmo godere di ogni attimo della vita, per te. Dovremmo ridere più forte così da farci sentire da te, dovremmo sognare più forte i sogni che non vivrai tu. Dovremmo amare più forte, ballare per te, guardare il mondo e viverlo tutto, per te.
Non oggi però, sangue mio, guerriera della nostra famiglia, perdonami.
Lo faremo, te lo prometto, ma oggi il freddo nelle ossa è più forte di tutto.

Che la tua immagine resti impressa per sempre in questo universo tecnologico che forse, in qualche strano modo, vince anche la morte.
A te”.

Alessandra Mastronardi: il ritorno in video nei panni di Carla Fracci

Ma che cos’è la sclerodermia, questa malattia che si è portata via Valentina? Si tratta di una patologia caratterizzata da fibrosi, ovvero da un ispessimento della cute e degli organi interni, che comporta alterazioni dei vasi di piccolo calibro e anomalie del sistema immunitario. La ragazza ne soffriva fin dall’adolescenza. I funerali hanno avuto luogo ieri, giovedì 22 luglio, nella parrocchia di San Nicola a  Giugliano, località nelle vicinanze di Napoli. A settembre Alessandra Mastronardi sarà nuovamente in onda con una fiction biopic sulla vita della grande danzatrice recentemente scomparsa Carla Fracci.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-07-2021


Uomini e Donne, la prima tronista trans non sarà Nicole Scavuzzo: la smentita

Giulia Salemi e Stefano Sala: la loro amicizia è finita? Il modello smentisce