Gossip Italiano

Alena Seredova torna a parlare di Gigi Buffon: “Il tradimento? L’ho scoperto alla radio”

Era il 2014 quando, dopo 9 anni di storia d’amore (nonché tre di matrimonio), la coppia formata da Alena Seredova e Gigi Buffon scoppiava clamorosamente. Nessuno poteva pensare ad un epilogo così sorprendente vedendo quanto erano particolarmente affiatati. Il binomio modella/calciatore si ruppe a causa di un’altra storia che si era fatta strada…lateralmente!

Parliamo della giornalista e conduttrice Ilaria d’Amico che tutt’ora vive una felice storia con l’attuale portiere, nonché capitano del Parma Calcio. Nel 2016 Buffon e la d’Amico sono diventati genitori di Leopoldo Mattia, mentre la showgirl un anno dopo la delusione del tradimento, è tornata a sorridere grazie al manager Alessandro Nasi. Dalla loro storia è nata Vivienne Charlotte che a maggio ha compiuto ha spento la prima candelina.

C’è stata occasione per riaprire la parentesi legata al famoso tradimento di ormai 7 anni fa. Alena lo fa rispondendo alle domande dei suoi followers  è tornata a parlare del fatto con un animo decisamente più leggero.

[ghshortpost id=175715 title=”Alena Seredova: “La famiglia allargata è contro la mia natura”” layout=”post_inside”]

Alle spalle i rancori, Alena risponde con il sorriso a chi le chiede come ha saputo la notizia dell’inizio della relazione fra il suo ex marito e l’ex volto di Sky. Lei risponde lasciando intendere che non fu direttamente Gianluigi a parlargli, bensì ci pensò la radio ad informarla e aggiunge ironizzando:

Però non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi

C’è da dire che la stessa dichiarazione è stata fatta a Caterina Balivo nel novembre 2019 a Vieni da me. In quella occasione spese qualche parola anche per i ricordi belli lasciati dalla storia con il portierone: “Ne ho tanti con Gigi, insieme ai ragazzi abbiamo gli album dove c’è il loro papà“. Fra Alena e Buffon i rapporti sono rimasti ottimi anche dopo la fine della loro storia, soprattutto per il bene dei figli: Louis Thomas e David Lee.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

2 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

2 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

2 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

2 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

2 settimane ago