Alena Seredova ha risposto ai fan che le hanno chiesto la verità in merito alla presunta crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono in crisi? Sulla questione si è espressa Alena Seredova, interrogata in merito alla questione dai fan dei social. “Ma io non ne so assolutamente niente. Devo dire la verità che a malapena seguo questi gossip”, ha scritto la modella nelle sue stories via social.

Alena Seredova

Alena Seredova: la crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Alena Seredova non ha saputo rispondere ai fan che le hanno chiesto delucidazioni in merito alla presunta crisi tra il suo ex marito, Gigi Buffon, e Ilaria D’Amico. Secondo indiscrezioni la giornalista sarebbe in crisi perché dopo tanti anni insieme al calciatore e dopo l’arrivo di un figlio (Leopoldo Mattia) lui non le avrebbe ancora chiesto di sposarlo. La notizia al momento non ha trovato conferme e anzi, i due hanno continuato a mostrarsi insieme nelle occasioni pubbliche, più felici e uniti che mai.

I fan non vedono l’ora di saperne di più sulla questione ma, com’era prevedibile, Alena Seredova non ne sa nulla: da tempo la showgirl vive lontana da Buffon e si è costruita una nuova vita al fianco di Alessandro Nasi (padre della sua piccola Vivienne Charlotte).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


Iva Zanicchi sposa a 82 anni? “L’ho chiesto a Fausto”

Fedez operato all’addome: “I prossimi giorni saranno fondamentali”