Gossip Italiano

Aldo Montano rompe il silenzio dopo la bufera contro sua moglie: “A casa discutiamo”

Aldo Montano è intervenuto in merito alla bufera che si è scatenata contro sua moglie, Olga Plachina, per le sue posizioni a favore di Putin.

Nei giorni scorsi Olga Plachina ha scatenato una vera e propria bufera sui social, affermando di aver sempre sostenuto l’operato di Vladimir Putin. Suo marito, lo schermidore Aldo Montano, ha rotto il silenziosulla vicenda in un’intervista al Corriere della Sera in cui ha affermato:

“A casa siamo sempre abituati a sentire i telegiornali italiani e russi. Constatiamo che le differenze sono notevoli e allora partono le discussioni, che però rimangono sempre all’interno di un sano confronto di idee”, e ancora: “La situazione in Ucraina, per quello che riusciamo a capire, è oggettivamente brutta. E noi siamo in costante apprensione, non la viviamo bene. Olga è russa e si trova a vivere qualcosa di particolare, anche perché vediamo immagini che sono comunque di guerra. Al di là degli aspetti geopolitici della vicenda, ci sono fatti non semplici da metabolizzare”.

Aldo Montano Olga Plachina

Aldo Montano: la bufera su Olga Plachina

Aldo Montano ha cercato di spiegare le motivazioni che avrebbero spinto sua moglie, Olga Plachina, a esprimersi a favore di Putin nei giorni scorsi attraverso i social. Le posizioni della modella russa a proposito della politica Russa e di ciò che sta accadendo in Ucraina hanno scatenato un vero e proprio putiferio, e hanno costretto lei stessa a cercare di spiegarsi ulteriormente.

“Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice. Purtroppo nessuno di noi sa la verità. Da parte di entrambi c’è una grossa propaganda. Mi dispiace un botto cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Ma mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa”, ha dichiarato Olga Plachina attraverso i social.

aliceantonucci

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

1 settimana ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

2 settimane ago