Al Corriere della Sera Alberto Matano ha svelato di aver vissuto un momento di crisi prima delle sue nozze con Riccardo Mannino.

L’11 giugno Alberto Matano ha sposato a Labico il suo storico compagno, l’avvocato Riccardo Mannino. Il conduttore ha svelato al Corriere della Sera che, poche ore prima del sì, sarebbe stato colto da una vera e propria crisi e a tal proposito ha confessato: “Nel fine settimana, sono entrato in crisi. Ho pensato a tutto quello che ci circondava, alla dimensione esterna di qualcosa che ci riguardava così privatamente. La sera, a casa, abbiamo parlato, abbiamo discusso, ci siamo accapigliati, ci siamo abbracciati e abbiamo deciso che sì, era la cosa giusta da fare. Oggi celebreremo un amore che merita un vestito formale”.

Alberto Matano

Alberto Matano: la crisi

Alberto Matano ha confessato di aver vissuto degli attimi di vera e propria crisi a poche ore dalla sua cerimonia di nozze con l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino. I due fortunatamente sarebbero riusciti a chiarire, e il conduttore non sarebbe mai stato più felice di ora.

Alla sua cerimonia di nozze – officiate a Labico dall’amica Mara Venier – erano presenti numerosi personaggi e ospiti vip, come l’ex ministro del M5s Vincenzo Spadafora, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e le ex colleghe del Tg1 Costanza Crescimbeni, Emma D’Aquino e Maria Luisa Busi. Alberto Matano e Riccardo Mannino sono legati da diversi anni ma il conduttore ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-06-2022