Fa discutere Alba Parietti con uno scatto del passato e quando ancora non aveva affrontato particolari ritocchi estetici.

Sempre molto attiva sui social, Alba Parietti ha mostrato ai propri seguaci – fan e haters – uno scatto amarcord nel quale è protagonsita. La soubrette si è mostrata molto giovane quando era ancora 30enne. All’epoca, a quanto pare, senza aver fatto ancora ricorso alla chirurgia estetica. Proprio questo è stato motivo di discussione, per altro, partita da lei che si è definita ancora “senza te**e e senza bocca”.

Alba Parietti, la foto da 30enne: i commenti

Come detto, la Parietti, che spesso si diverte a mostrare la sua bellezza, anche con l’uso di alcuni filtri tipici di Instagram, questa volta ha scelto uno scatto amarcord di quando aveva circa 30 anni.

La soubrette, infatti, ha condiviso una foto che la vede giovanissima e bellissima indubbiamente e ha accompagnato il tutto con una didascalia provocatoria.

“Correva l’anno 1991… o forse 92… i miei 30 anni senza tet*e e ancora senza bocca!”, ha scritto facendo riferimento all’assenza di chirurgia estetica in quegli anni.

E ancora: “Vi assicuro che di queste assenze, non se ne accorgeva nessuno (nemmeno il mio fidanzato, ne di allora, ne di adesso)”, ha ironizzato.

Inevitabile che dopo le sue parole e la foto si scatenasse una vera e propria bufera tra gli haters: “Ma chi te lo fa fare di mettere ste foto?”, “Il fidanzato era cornuto”, “Eri più bella prima senza ritocchi”.

Al netto di qualche commento antipatico, sono stati parecchi i fan a sostenerla: “Bella eri e bella sei ancora”, “Eri super all’epoca, complimenti”, “A differenza delle comuni donne, Alba sarà sempre bellissima”.

Di seguito anche il post Instagram della donna dove si possono leggere le tantissime reazioni da parte degli utenti che la seguono:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-11-2023


Fedez, cosa combini? La Ferragni si arrabbia: “Mi metti in imbarazzo”

Gianni Morandi, dolcezza unica: la dedica per i 19 anni di matrimonio