Alba Parietti
Alba Parietti avrebbe deciso di affidare alla polizia postale il caso di una presunta mitomane che, da mesi, la infangherebbe e la perseguiterebbe sui social. La donna sarebbe arrivata addirittura a candidarsi ad alcuni programmi tv come sostituta della showgirl e saprebbe praticamente qualsiasi cosa sulla sua vita privata. La vicenda avrà ulteriori sviluppi dopo la querela della showgirl?
Come altre vip prima di lei anche Alba Parietti si sarebbe trovata a fare i conti con una mitomane sui social e per questo avrebbe deciso di denunciare l’accaduto alla polizia postale.
La donna in questione la perseguiterebbe da mesi sui social e, stando a quanto riporta Libero, sarebbe informata su ogni novità riguardante la vita privata dell’opinionista. Mitomane a parte, Alba Parietti sta vivendo un periodo roseo per quanto riguarda la sua vita sentimentale: da alcuni mesi a questa parte al suo fianco è presente Fabio Adami, l’imprenditore con cui ha finalmente trovato la felicità. Sui social l’opinionista dedica spesso i suoi messaggi d’amore al compagno, con cui sembra essere più felice che mai.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…