Alba Parietti avrebbe deciso di ricorrere alle vie legali contro una donna che la perseguiterebbe da mesi.

Alba Parietti avrebbe deciso di affidare alla polizia postale il caso di una presunta mitomane che, da mesi, la infangherebbe e la perseguiterebbe sui social. La donna sarebbe arrivata addirittura a candidarsi ad alcuni programmi tv come sostituta della showgirl e saprebbe praticamente qualsiasi cosa sulla sua vita privata. La vicenda avrà ulteriori sviluppi dopo la querela della showgirl?

Alba Parietti

Alba Parietti: la denuncia alla mitomane

Come altre vip prima di lei anche Alba Parietti si sarebbe trovata a fare i conti con una mitomane sui social e per questo avrebbe deciso di denunciare l’accaduto alla polizia postale.

La donna in questione la perseguiterebbe da mesi sui social e, stando a quanto riporta Libero, sarebbe informata su ogni novità riguardante la vita privata dell’opinionista. Mitomane a parte, Alba Parietti sta vivendo un periodo roseo per quanto riguarda la sua vita sentimentale: da alcuni mesi a questa parte al suo fianco è presente Fabio Adami, l’imprenditore con cui ha finalmente trovato la felicità. Sui social l’opinionista dedica spesso i suoi messaggi d’amore al compagno, con cui sembra essere più felice che mai.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2022


Totti, Ilary e Noemi nello stesso locale e a pochi metri di distanza: lo scoop

Carlo Conti, la dedica romantica a sua moglie: “Ti vorrei portare sulla luna”