Categories: Gossip Straniero

Al Pacino, la 40enne Meital Dohan lo lascia: ecco l’incredibile motivazione

Fresco di nomination agli Oscar grazie a The Irishman, di comparsata in C’era una volta a Hollywood di Tarantino e a breve su Amazon Prime Video grazie alla serie Hunters, il 79enne Al Pacino è inaspettatamente tornato single.

La 40enne Meital Dohan, attrice israeliana con la quale il divo premio Oscar ha fatto coppia per oltre un anno, ha infatti annunciato la rottura dalle pagine di LaIsha, scendendo anche in privati e poco gradevoli particolari.

È difficile stare con un uomo così vecchio, persino se si tratta di Al Pacino perché la differenza d’età è pesante. Ho cercato di negarlo, ma a dire il vero ora lui è già un uomo anziano, quindi, pur con tutto il mio amore, non è durata. Mi ha comprato solo dei fiori. Come posso dire educatamente che non gli piaceva spendere soldi?. Abbiamo litigato e l’ho lasciato, ma ovviamente lo amo e lo apprezzo molto ed ero felice di esserci per lui quando aveva bisogno di me. È un onore per me, sono contenta di aver avuto questa relazione con lui e spero resteremo buoni amici.

Autentica leggenda di Hollywood, Pacino non ha mai ceduto al matrimonio. Nel 1989 la nascita della primogenita Julie Marie, nata da una relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, seguita nel 2001 dall’arrivo dei gemelli Olivia e Anton, avuti dall’attrice Beverly D’Angelo. Nel suo passato sentimentale anche storie d’amore con le attrici Jill Clayburgh (dal 1970 al 1975), Tuesday Weld, Marthe Keller, Carol Kane, Diane Keaton, Penelope Ann Miller, Madonna e Lucila Solá.

Una settimana fa intervistato da Enrico Franceschini per La Repubblica, Pacino parlava così proprio della sua compagna (e sulla necessità di tornare a lavorare per far soldi): “C’è stato un tempo in cui non ho fatto più cinema per 4 anni. La gente mi fermava a Central Park: “Ehi, Al, dove sei finito?” Torna sullo schermo, ti vogliamo vedere ancora al cinema”. I newyorkesi sono fatto così, ti dicono in faccia quello che pensano. Non ero tanto sicuro che avrei ripreso a fare cinema, non c’erano più storie che mi piacessero. Poi sono cominciati a scarseggiare i soldi. E la donna con cui vivevo mi ha detto: “senti amico, devi andare a lavorare!”. Così ho ricominciato. E sono ancora qui. Coincidenze“.

federico40

Federico Boni, laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista pubblicista, classe 1982, romano, dal 2005 nella grande famiglia di Blogo.it.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago