Adriano Pappalardo ha confessato alcuni retroscena su come sarebbero oggi i rapporti con l’ex nuora Selvaggia Lucarelli.

Adriano Pappalardo si è raccontato a il Messaggero, e ha svelato anche come starebbero oggi le cose tra lui e Selvaggia Lucarelli, madre di suo nipote Leon ed ex moglie di suo figlio Laerte. Dopo aver ammesso che non parteciperebbe mai a Ballando con le Stelle, Pappalardo ha ammesso:

“Non mi piace essere giudicato, anche se già so di non saper ballare”, e ancora: “Quando la vedo in tv la seguo. E’ brava. La stimo. E’ una donna che ha fatto quello che fatto, se n’è andata a Milano, ma va bene così. E’ tutto a posto”. 

Adriano Pappalardo: il rapporto con Selvaggia Lucarelli

Adriano Pappalardo ha confessato che i suoi rapporti con l’ex nuora Selvaggia Lucarelli sarebbero normalissimi, e ha ribadito la sua stima nei suoi confronti. Il cantante ha anche specificato che non prenderebbe mai parte a Ballando con le Stelle, ma ha sottolineato che il motivo non sarebbe legato alla presenza dell’ex nuora come giudice del programma tv.

“Sono soddisfatto e sereno: faccio i miei concerti e non vado più in tv a fare reality, talent show e via dicendo. Mi sono stufato: oggi non dico più ‘sì’ quando in realtà vorrei dire ‘no’. A volte per contratto mi sono trovato a fare cose che non mi piacevano e io sono uno che ha sempre fatto di testa sua”, ha dichiarato per la prima volta. In futuro ci saranno ulteriori novità sulla sua carriera tv?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-11-2023


Ambra Angiolini: ‘Un consiglio alla Meloni? Se si fida la porto fuori dal tunnel’

Laura Pausini, il retroscena ironico sulla figlia: ‘Mi chiede se sono famosa’