Domani, mercoledì 30 settembre 2020, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la terza puntata di ‘Temptation Island’, il viaggio nei sentimenti raccontato da Alessia Marcuzzi. Oltre ad un falò di confronto straordinario tra Anna e Gennaro, conosceremo la nuova coppia che ha preso il posto di Sofia Nesci e Amedeo Bianconi, che hanno abbandonato il programma dopo appena un giorno di permanenza nei rispettivi villaggi. Si chiamano Salvo e Francesca i protagonisti del docureality Mediaset.

Conosciamoli meglio (Qui, il video):

Salvo ha 30 anni ed è vice store manager di un negozio di prodotti biologici. E’ fidanzato da 5 anni con Francesca, anche lei store manager sempre presso un negozio di prodotti biologici. I due convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. Prima di essere fidanzati sono stati amici per svariati anni.

Francesca dice: “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”.

Salvo dice: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”.
#TemptationIsland

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Uomini e donne, puntata 29 settembre 2020: anticipazioni

Temptation Island 8 anticipazioni terza puntata 30 settembre 2020 (video)