Si riscoprono le vecchie ruggini tra Patrizia de Blanck e Daniela del secco d’Aragona. Alla memoria rimane l’epico scontro fra la Contessa e la Marchesa avvenuta in una puntata del terzo Grande Fratello VIP, nel 2018. Alla base di tutto è la messa in discussione del titolo nobile della Del Secco d’Aragona che, a parere di Patrizia de Blanck, è tutto fuorché veritiero.

Tommaso Zorzi ha scoperchiato nuovamente il vaso di pandora durante un pranzo a tavola con il resto degli inquilini: “Eri tu ad aver fatto lo scontro con la Marchesa?” le chiede l’influencer “La fasulla!” gli risponde lei “Perché io sono amica intima di Achille Tagliavia d’Aragona che è il vero marchese. Ma quale marchesa?

Patrizia così racconta la sua storia:

L’ho conosciuta attraverso Marina Ripa di Meana, io ho qua la massaggiatrice che vende delle creme, si chiama Daniela del Secco. Quindi compro delle creme buonissime. Dopo un po’ di tempo me la vedo tramutata in marchesa, dunque, prima vendi le creme e poi diventi marchesa? E’ un marchio, non è un titolo! Col titolo ci nasci o te lo compri! Oppure ti sposi qualcuno di nobile. E’ come se io mi aprissi un negozio di ortofrutta e mi chiamassi ‘La principessa del pisello’

E gli affondi non mancano:

Quella citazione “adorata” l’ha presa da Carlo Giovannelli. Pensa che i nobili parlino così? Non è vero un cavolo! E’ tutto un altro stile.

Ci dovremo attendere un bis del confronto di due anni fa? La Marchesa è pronta a replicare?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Grande Fratello VIP 5, Pierpaolo Pretelli: “Mio figlio mi ha reso una persona migliore in tutto”

Barbara Cola, chi è la concorrente di Tale e Quale Show 2020?