Mariana Rodriguez, il fidanzato è un ex di Giulia De Lellis

Dopo il presunto flirt con Stefano De Martino, il fortunato risponde al nome di Cristiano Iovino

Estate impegnativa dal punto di vista del gossip per Mariana Rodriguez. La modella nelle scorse settimane era stata sentimentalmente accostata al conduttore e ballerino Stefano De Martino, ormai ex marito di Belen Rodriguez, ma la diretta interessata ha negato un loro avvicinamento:

“Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici. Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata”.

Adesso per la ex storica di Simone Susinna pare essere arrivato un nuovo amore: si tratta di Cristiano Iovino ed è l'ex fidanzato dell'influncer Giulia De Lellis, autrice del libro Le corna stanno bene su tutto, dedicato alla sua storia con Andrea Damante, con il quale si è verificato un tira e molla che ha portato solo quest'anno alla rottura forse definitiva.

 



A dare la notizia di questo nuovo amore è il portale Giornalettismo, che ritrae i due in Sardegna su una spiaggia mentre armeggiano con i propri smartphone. Non proprio un momento di tenerezza ma almeno è una prova.

Foto: account Instagram Mariana Rodriguez

 

  • shares
  • Mail