Matrimonio Ventura-Terzi, la previsione di Sgarbi: "Durerà tre anni e mezzo"

Ospite a Ogni Mattina, Vittorio Sgarbi dice la sua sull'annunciato matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi: "Durerà tre anni e mezzo. Lui è un seduttore seriale. Dopo un po’ si stanca"

Durerà tre anni e mezzo”. Vittorio Sgarbi lancia un pronostico sulla tenuta del matrimonio annunciato tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Un’uscita a sorpresa, piena di ironia, avvenuta giovedì a Ogni Mattina, durante un faccia a faccia con Alessio Viola.

Terzi lo conosco, è un seduttore seriale. Dopo un po’ si stanca”, ha insistito il critico d’arte. Le nozze tra i due sono state confermate nei giorni scorsi dalla conduttrice, che ha svelato anche il luogo in cui si pronuncerà il sì: Rimini.

“E’ certamente un posto del cuore per noi, e posso dire che ci sposeremo prima di quanto possiate immaginare”, ha raccontato al settimanale Chi. “Del resto avevamo già fissato una data, che poi è saltata. Ma, appena si potrà stare senza mascherina, lo faremo”.

Nel corso dell’ospitata non è mancata la lite, con Sgarbi che se l’è presa con il giornalista Alessio Poeta, presente in studio.

  • shares
  • Mail