Francesca Tocca fa 31 anni, la dedica di Valentin

"Non chiedo più niente al mondo": così il concorrente dell'edizione di Amici 2020 omaggia la fidanzata conosciuta nel programma di Maria De Filippi

Francesca Tocca, la ballerina professionista di Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha compiuto in questi giorni 31 anni. La ragazza è reduce dal matrimonio finito con Raimondo Todaro, presenza fissa di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, ma da qualche tempo ha un nuovo fidanzato.

Il fortunato si chiama Valentin Alexandru Dumitru ed è uno dei concorrenti di Amici 2020: i due si erano conosciuti durante il programma e i rumors su una loro relazione si erano susseguiti per settimane, ma sono venuti allo scoperto solo di recente, ovvero dopo che Raimondo aveva ufficializzato la sua storia con Paola Leonetti, che ha 23 anni, come reso noto dal magazine Chi, il settimanale rosa diretto da Alfonso Signorini.

Solo a quel punto Valentin e Francesca hanno smesso di nascondersi, così il rumeno ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui scrive: "Non pretendo di più. Non chiedo niente al mondo".

 

Foto: account Instagram Valentin Alexandru Dumitru

  • shares
  • Mail