Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrano in aeroporto, ma non si salutano (VIDEO)

Ecco le immagini che sembrerebbero confermare il gelo tra i due, freschi di nuova separazione

Gli indizi sembrano esserci tutti, compreso il fatto che la madre di lei avesse smesso di seguire lui su Instagram. Ora pare esserci anche una prova in più: i rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la rottura sentimentale, sono quantomeno gelidi.

La prova in questione è fornita da un video che potete guardare cliccando sulla foto in apertura. Nelle immagini registrate all'aeroporto di Milano, si vede Belen arrivare direttamente da Ibiza con il figlio Santiago. Ad aspettarli Stefano, il quale però sembrerebbe essere bellamente ignorato dall'ex moglie, mentre è calorosamente abbracciato dal piccolo. Nessun abbraccio, nessun contatto, niente di niente, tra gli ex coniugi.

I più attenti hanno notato un dettaglio quantomeno curioso: Mattia Ferrari, che in questo periodo è particolarmente vicino a Belen, si è invece fermato a parlare con De Martino.

Intanto continua ad essere alimentato da settimanali e siti il gossip dell'estate, quello del presunto triangolo Stefano De Martino-Alessia Marcuzzi-Belen Rodriguez. La 35enne showgirl argentina, che sembra aver ritrovato l'amore accanto a Gianmaria Antinolfi, ha pubblicato nelle scorse ore una curiosa storia Instagram sul karma .

  • shares
  • Mail