Marialuisa Jacobelli è una delle single tentatrici della settima edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, tornato in onda su Canale 5 lo scorso 3 luglio.

Marialuisa Jacobelli, figlia di Xavier Jacobelli, giornalista sportivo e direttore di TuttoSport, ha 28 anni e proviene da Bergamo.

Marialuisa Jacobelli si occupa di giornalismo sportivo, passione, ovviamente, ereditata da suo padre, dal 2017. La Jacobelli, attualmente, è una delle conduttrici di Top Calcio 24, canale all-news dedicato alle principali squadre di calcio italiane. Nel corso della sua carriera, inoltre, la Jacobelli ha collaborato anche con TeleLombardia (nello storico programma QSVS) e con Rai Sport, apparendo nei programmi Calcio & Mercato e Quelli che… la serie B, entrambi andati in onda su Rai 2.

Marialuisa Jacobelli ha anche lavorato alla radio, come testimonial pubblicitaria e come organizzatrice di eventi. Il suo sogno nel cassetto è quello di continuare a fare la conduttrice.

La Jacobelli, inoltre, stando alla scheda pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni, oltre a seguire le partite di calcio, pratica pilates, yoga e fitness.

La conduttrice 28enne, inoltre, vive a Milano, è del segno dell’Acquario, si definisce “schietta e sincera” e ha dichiarato di non credere molto all’amicizia tra uomo e donna.

Marialuisa Jacobelli è molto seguita sui social network. Il suo profilo ufficiale Instagram, ad esempio, può contare su oltre 160mila follower.

Nella prima puntata di Temptation Island, Marialuisa ha stretto amicizia soprattutto con Ciavy, il PR romano fidanzato con Valeria.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-07-2020


Ilaria Gallozzi: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020

Alessandro Usai: chi è il tentatore di Temptation Island 2020