Uomini e Donne, Pamela Barretta: "Ho scelto di rifarmi il labbro superiore ma sono fatti miei!"

Pamela Barretta risponde agli haters su Instagram

Pamela Barretta, una delle protagoniste più amate delle ultime edizioni di 'Uomini e Donne', nelle scorse ore, è stata duramente attaccata sui social da alcuni haters che le hanno contestato di aver abusato con la chirurgia estetica per mantenere, al meglio, la propria giovinezza. La dama del programma di Maria De Filippi, che recentemente ha chiuso una storia d'amore con Enzo Capo, ha risposto a tono a tutti quelli che hanno condannato la sua scelta di ricorrere al bisturi per sentirsi più bella e desiderata dagli uomini. Ecco le sue parole:

"Vorrei sapere cosa c’è di male nel ricorrere alla chirurgia estetica. Visto che insistete, vi dico che ho scelto di rifarmi il labbro superiore ma questi sono e saranno soltanto fatti miei! Una persona prima di piacere agli altri, devi prima piacere a se stessa in primis. Smettetela di rompere, che siete pesanti. Fatevi un pacco di cavoli vostri! Vivete male. Magari, scrivete una critica ma costruttiva!".

Qualche giorno fa, la donna ha trascorso una breve vacanza a Napoli assieme a Cristina Incorvaia, ex trono over e Temptation Island, con cui è legata da una grande amicizia. Le due primedonne si sono scambiate messaggi di sincero affetto attraverso le Instagram Stories:

Incorvaia: "Ci siamo divertite e sostenute a vicenda... Grazie per questi giorni... Mi manchi già... Ma ci rivedremo presto amica mia... Ti voglio bene..."

  • shares
  • Mail