Adriana Volpe, intervistata dal settimanale ‘Diva e Donna’, in edicola questa settimana, fa chiarezza sulle voci di una possibile crisi con il marito Roberto Parli per colpa del legame instaurato, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, con Andrea Denver:

“Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà: come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata. Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. Io sono un libro aperto”.

La conduttrice, in queste settimane, ha dovuto fronteggiare la lontananza dal compagno per via delle misure restrittive del Governo per arginare la diffusione del Coronavirus. Solo pochi giorni fa, la famiglia al completo è riuscita a riabbracciarsi e recuperare il tempo perduto:

“Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per avvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova”.

I due coniugi, però, ancora una volta, saranno divisi dai rispettivi impegni lavorativi. L’ex gieffina, in questi giorni, è a Milano per preparare ‘Ogni mattina’, il talk mattutino di Tv8 in onda, dal lunedì al venerdì, a partire da fine giugno:

“Roberto è venuto a prendere Gisele e l’ha portata in Svizzera; finalmente, quando si sono aperte le frontiere, ci ha potuto raggiungere. Io non sono potuta andare con loro perché sto preparando il nuovo programma. Preferisco che oggi nostra figlia possa stare con il suo papà piuttosto che con una tata. È la normalità e la bellezza di essere una famiglia e di pensare al meglio per la nostra bambina”.

La brava presentatrice, quindi, salterà, quest’anno, le ferie:

“Anticipo anche che io non potrò fare vacanze questa estate, per cui Gisele andrà in vacanza solo con il papà. È vero che io non sono partita con loro, ma, ad esempio, adesso stanno arrivando qua. Mi auguro che mia figlia sia serena con il papà e i nonni”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-06-2020


Eleonora Giorgi: “Non ho mai visto Paolo così felice” (video)

Pago contro Alessandro Graziani: “Non mi interessa nemmeno parlargli, con Serena è finita e basta”