Uomini e donne, quali sono le anticipazioni per la puntata di lunedì 8 giugno 2020? Ci avviciniamo alla chiusura di questa difficile stagione televisiva, caratterizzata da fermi improvvisi e rivoluzioni di format, dovuti all’emergenza sanitaria che ha colpito il paese. Martedì 9 giugno il sipario sul dating show del pomeriggio di Canale 5 chiuderà, in attesa della ripartenza autunnale.

La puntata di lunedì 8 giugno 2020 sarà caratterizzata dalla scelta di Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Giulio Raselli, poi salita al trono alcuni mesi fa. Dopo settimane di dubbi, discussioni, maschere e svelamenti, è arrivato il momento per la bella mora di scegliere uno tra Sammy Hassan e Davide Basolo (l’Alchimista). Ai telespettatori fedeli della trasmissione e agli opinionisti della trasmissione pare chiaro che la scelta ricadrà su Sammy Hassan: sebbene gli screzi e i litigi tra loro nemmeno si contino più, l’intesa e la curiosità di conoscersi probabilmente avrà la meglio sulle polemiche e sulle critiche.

Se così fosse, Alchimista rimarrebbe a bocca asciutta, dopo aver scosso gli equilibri di Giovanna con Sammy e Alessandro, l’altro corteggiatore che ha lasciato recentemente la trasmissione. L’appuntamento è alle 14.45: solo vedendo la penultima puntata di Uomini e Donne scopriremo come andranno le cose…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-06-2020


Eva Nestori: chi è la fidanzata di Michele Riondino

Stefano Accorsi e Bianca Vitali saranno genitori per la seconda volta (FOTO)