A fine aprile scorso affermava a Crisalide Press “Dato che il mio secondogenito è nato in anticipo, mi hanno detto che anche lei potrebbe nascere prima. Io a partire da metà maggio sarò in allerta” e mai verità fu più vera: in anticipo di circa 2 settimane (sarebbe dovuta nascere il 2 giugno, ndr) è nata la prima figlia femmina di Alena Seredova, prima anche in coppia con il suo attuale compagno Alessandro Nasi vicepresidente del Cda di Exor e cugino di John e Lapo Elkann.

L’annuncio della nascita della neonata è stata annunciata dalla stessa Alena tramite il suo profilo Instagram con un post accompagnato da una foto mano nella mano della piccola “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa” scrive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte i sogni si avverano ❤️ Benvenuta principessa Vítej princezno ❤️

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Ad ora non è dato sapere il suo nome, ma sicuramente sappiamo che la bimba arriva dopo David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio col portiere della Juventus Gigi Buffon.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-05-2020


Uomini e donne, Sossio Aruta nero: “Lavoro al supermercato, ma non sono un morto di fame. Denunce a chi mi danneggia” (video)

Martina Colombari: “La quarantena di coppia è andata bene, più difficile con mio figlio”