Gianluca Vacchi presto papà, la compagna Sharon Fonseca incinta

L'annuncio sui social della coppia, e poi quasi 3 milioni di auguri. Gianluca Vacchi diventerà papà. Aspetta un figlio dalla 24enne Sharon Fonseca.

Un annuncio social condiviso sui profili Instagram ufficiali suoi e della compagna quello con  il quale Gianluca Vacchi, nel giorno della Festa della Mamma, ha voluto condividere le lieta novella che lo lega all'attuale fidanzata Sharon Fonseca.

I due aspettano un bebé, e anche per questo Sharon diverrà presto mamma, e Gianluca papà. Con un breve videomessaggio di coppia, infatti, Gianluca Vacchi ha annunciato che mai avrebbe potuto desiderare mamma migliore di Sharon per dare alla luce il suo primo erede:

"Oggi è la Festa della Mamma e ovviamente il mio primo pensiero non può che andare a mia madre. Ma beh, devo anche aggiungere che ogni volta in cui in vita mia ho pensato a quale sarebbe stata la madre perfetta per mio figlio, ho immaginato una donna con le caratteristiche di Sharon. Sono molto felice di annunciare che io e Sharon avremo un figlio".

Sharon Fonseca

, modella venezuelana di 24 anni, compagna di Gianluca Vacchi da ormai diverso tempo, ha poi aggiunto di esser super felice per questo splendido regalo, quello della maternità. I post di entrambi i futuri genitori hanno totalizzato quasi 3 milioni di views. Tra i tanti commenti di auguri e congratulazioni, anche quello di David Guetta, amico della coppia.

  • shares
  • Mail