Un annuncio social condiviso sui profili Instagram ufficiali suoi e della compagna quello con  il quale Gianluca Vacchi, nel giorno della Festa della Mamma, ha voluto condividere le lieta novella che lo lega all’attuale fidanzata Sharon Fonseca.

I due aspettano un bebé, e anche per questo Sharon diverrà presto mamma, e Gianluca papà. Con un breve videomessaggio di coppia, infatti, Gianluca Vacchi ha annunciato che mai avrebbe potuto desiderare mamma migliore di Sharon per dare alla luce il suo primo erede:

“Oggi è la Festa della Mamma e ovviamente il mio primo pensiero non può che andare a mia madre. Ma beh, devo anche aggiungere che ogni volta in cui in vita mia ho pensato a quale sarebbe stata la madre perfetta per mio figlio, ho immaginato una donna con le caratteristiche di Sharon. Sono molto felice di annunciare che io e Sharon avremo un figlio”.

Sharon Fonseca, modella venezuelana di 24 anni, compagna di Gianluca Vacchi da ormai diverso tempo, ha poi aggiunto di esser super felice per questo splendido regalo, quello della maternità. I post di entrambi i futuri genitori hanno totalizzato quasi 3 milioni di views. Tra i tanti commenti di auguri e congratulazioni, anche quello di David Guetta, amico della coppia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-05-2020


Laura Belluardo, chi è la moglie di Angelo Russo

Angelo Tolletti, chi è il possibile Alchimista, corteggiatore di Giovanna a Uomini e Donne